Il Contact center risponde alle domande dei cittadini sui compiti istituzionali dell'Autorità, riceve le segnalazioni degli utenti e fornisce informazioni per la corretta gestione e risoluzione di problematiche con i fornitori di servizi di comunicazioni elettroniche e di servizi postali.
In caso di difficoltà nel reperire e compilare i modelli e i formulari adottati dall'Autorità, gli utenti possono chiedere assistenza al Contact center.
Il Contact center fornisce, inoltre, informazioni su contenuti audiovisivi e chiarimenti sull'Informativa Economica di Sistema (IES) e sul Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC).
Il servizio è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00, al numero verde 800.185060, se si chiama da numero fisso, o al numero 081.750750*, se si chiama da cellulare e dall'estero.
Il Contact center è raggiungibile anche a mezzo email all'indirizzo info@agcom.it.
*Il costo della chiamata da rete mobile varia a seconda del piano tariffario applicato dal proprio operatore.
Truffe call center che si spacciano per Agcom - guarda il video
Il Contact center risponde alle domande dei cittadini sui compiti istituzionali dell'Autorità, riceve le segnalazioni degli utenti e fornisce informazioni per la corretta gestione e risoluzione di problematiche con i fornitori di servizi di comunicazioni elettroniche e di servizi postali.
In caso di difficoltà nel reperire e compilare i modelli e i formulari adottati dall'Autorità, gli utenti possono chiedere assistenza al Contact center.
Il Contact center fornisce, inoltre, informazioni su contenuti audiovisivi e chiarimenti sull'Informativa Economica di Sistema (IES) e sul Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC).
Il servizio è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00, al numero verde 800.185060, se si chiama da numero fisso, o al numero 081.750750*, se si chiama da cellulare e dall'estero.
Il Contact center è raggiungibile anche a mezzo email all'indirizzo info@agcom.it.
*Il costo della chiamata da rete mobile varia a seconda del piano tariffario applicato dal proprio operatore.
Truffe call center che si spacciano per Agcom - guarda il video