Scarica il file (PDF Document 304Kb)
Data documento
09 luglio 2019
Abstract
Con il Piano della performance 2017-2019, l’Autorità aveva identificato le linee strategiche attraverso le quali orientare, entro un orizzonte triennale, l’attività di regolazione e tutela nei settori delle comunicazioni elettroniche, radiotelevisivo, editoriale, dei diritti digitali e dei servizi postali.
Al fine di assicurare la continuità della propria azione nei settori regolati, l’Agcom ha confermato, anche per il triennio 2018-2020, il quadro complessivo degli obiettivi della pianificazione strategica nel Piano della performance 2018-2020.
In considerazione delle attività svolte nell’anno 2018 al fine di perseguire gli obiettivi stabiliti e dei contributi forniti dai Responsabili delle unità organizzative di primo livello relativamente alla programmazione 2019, l’Autorità ha rilevato l’opportunità di procedere all’aggiornamento del Piano al fine di recepire gli indirizzi di programmazione strategica ed estenderne l’efficacia fino all’anno 2021
Data pubblicazione
Disponibile sul sito www.agcom.it da lunedì 15 luglio 2019